Eurometal, Azienda Riciclaggio e smaltimento rifiuti
108
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-108,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-16.8,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive
 

L’azienda

Eurometal è una realtà operativa nel settore del recupero, smaltimento e commercio di rottami ferrosi da oltre quindici anni.

Inizialmente dedita al commercio di rottami ferrosi e non, Eurometal decide negli anni di ampliare la propria attività anche al trasporto e smaltimento di rifiuti industriali speciali, alla demolizione e allo smantellamento di impianti e capannoni industriali.
L’azienda è provvista delle opportune autorizzazioni e certificazioni che le consentono di operare la raccolta, lo stoccaggio e lo smaltimento dei rifiuti e dell’attestato di conformità al regolamento UE 333/11 per il commercio di rottami di ferro, acciaio e alluminio.
La nostra professionalità e l’esperienza acquisita nel settore ci ha portati a diventare un punto di riferimento per la raccolta e lo smaltimento a livello nazionale delle batterie al piombo.

Eurometal Recycling azienda specializzata in:

Riciclaggio dei
metalliferrosi

Recupero di metalli
non ferrosi e altre leghe

Stoccaggio dei
rottami e smaltimento rifiuti

Trasporto rifiuti in
discariche autorizzate

Vuoi avere maggiori informazioni?

Vuoi avere maggiori informazioni?